già ora ha un ottimo aspetto: quando avrai completato il posizionamento delle fotoincisioni sarà uno spettacolo.

Moderatore: Madd 22
Grazie Fabio.fabio1967 ha scritto: ↑27 febbraio 2022, 9:48Ciao Paolo, prima di iniziare i lavori ho letto diverse discussioni su Britmodeller e tutte conducevano a questa configurazione che, tra l'altro, era abbastanza frequente sui caccia della Hawker. ...microciccio ha scritto: ↑26 febbraio 2022, 18:53... Domanda: il colore degli interni dei Tempest è sempre stato molto dibattuto e sul Mk.II il nero, secondo quanto ricordo, sicuramente ci sta. A quali fonti ti sei affidato? ...
Il buon Paolo mi ha messo la pulce in testa e allora stamattina ho scattato una foto al profilo del canopy. Secondo me va abbastanza bene, considerata anche la diversa angolazione rispetto al suolo delle due foto. Il fatto poi che la strisciolina di patafix inserita all'interno non faccia poggiare bene la parte scorrevole magari può dare l'idea di una cappottina più alta. Se differenze ci sono, credo siano trascurabili. Voi che ne pensate?microciccio ha scritto: ↑18 aprile 2022, 11:17
Una impressione a caldo dalle foto: mi sembra che Special Hobby abbia fornito un parabrezza con montanti un po' più verticali del vero e di conseguenza un canopy che sembra essere alto. Posto una immagine per farmi capire e magari, come ho anticipato, è solo una impressione dovuta alle foto.