Mi fa piacere la tua presenza

Sono sicuro che qua potrai trovare un bell'ambiente in cui scambiare le migliori esperienze

Ciao
domiziano

Moderatore: Starfighter84
...ottime frequentazioni che fanno curriculumAeroFlanker ha scritto: ↑8 aprile 2022, 8:28 Eccomi, finalmente partecipo ad un Forum in italiano per modelismo, dopo qualche partecipazione in alcuni forum spagnoli, diciamo che sono a casa
pitchup ha scritto: ↑9 aprile 2022, 12:46 Ciao
Benvenuto tra noi!Ciao Massimo, grazie per il benvenuto!AeroFlanker ha scritto: ↑8 aprile 2022, 8:28 ...ottime frequentazioni che fanno curriculumposso chiedere perchè proprio forum spagnoli e non quelli britannici ad esempio???
saluti
Per quanto riguarda la mia partecipazione attiva nei gruppi spagnoli è solo una questione di amicizia con alcuni dei loro membri. I forum britanici li seguo solo in modo consultazione.
A presto!
Ciao Domiziano, grazie per il caloroso benvenuto!VorreiVolare ha scritto: ↑9 aprile 2022, 12:37 Ciao Emilio
Mi fa piacere la tua presenza![]()
Sono sicuro che qua potrai trovare un bell'ambiente in cui scambiare le migliori esperienze![]()
Ciao
domiziano
![]()
Deformazione professionale?Biscottino73 ha scritto: ↑10 aprile 2022, 19:57 Ciao Emilio, benvenuto anche da parte mia: mi è capitata l'occasione di leggerti varie volte su FB, sei un pò un "giornalista" del modellismo![]()
![]()
![]()
ciao ciao
luca
Grazie mille.