Il pit è bellissimo! E considerato il dettaglio Tamiya, dal vivo sarà spettacolare.
Gran bella iniziativa, onorevole!!proprio il giorno della suo compleanno, riprendo un modello che aveva iniziato e abbandonato.

Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Gran bella iniziativa, onorevole!!proprio il giorno della suo compleanno, riprendo un modello che aveva iniziato e abbandonato.
Ciao Jac, sì esatto era sulla Soryu e probabilmente era ben tenuto come dici tu. In realtà dal vivo l'effetto non è affatto marcato, credo che con lavaggi e filtri renderà la mimetica interessante senza risultare troppo usurata o troppo vissuta. Vediamo, speriamo di riuscire a rendere bene l'effetto generale. D'altro canto in 32 non si può lasciare tutto troppo "fermo" o l'effetto giocattolone è garantito...Jacopo ha scritto: ↑26 aprile 2022, 13:53 Ciao Fulvio! le mascherine ti sono venute alla grande!![]()
![]()
![]()
un unica cosa mi lascia solo un po dubbioso, se ricordo bene il tuo Zero era imbarcato sulla Soryu, se sarà uno degli zero che partecipò a Pearl Harbour erano nuovi, quindi risulta un po troppo usurato, sopratutto la vernice giapponese tenteva a scrostasti piuttosto che a sbiadirsi come le altre.
Ciao Fulvio!Spillone ha scritto: ↑26 aprile 2022, 14:04 Ciao Jac, sì esatto era sulla Soryu e probabilmente era ben tenuto come dici tu. In realtà dal vivo l'effetto non è affatto marcato, credo che con lavaggi e filtri renderà la mimetica interessante senza risultare troppo usurata o troppo vissuta. Vediamo, speriamo di riuscire a rendere bene l'effetto generale. D'altro canto in 32 non si può lasciare tutto troppo "fermo" o l'effetto giocattolone è garantito...