Ciao a tutti...
ho iniziato a dare un pò di colore alla plastica (ho usato l'H58, l'altro purtroppo non lo avevo

)
Qui ho cercato di fare qualche scrostatura a mano libera, ma l'effetto non mi piace e credo proprio che rivernicerò tutto e partirò da 0. Poi magari mi aiuterò con una spugnetta o andrò di fondo NM e poi qualche fluido per il chipping.
Ho cerchiato i cavi in quanto devono essere ripresi.
A tal proposito, mi potete consigliare una buona monografia a riguardo ove si vede bene il cockpit dell'aereo? Ho provato in rete ma non è che si capisca molto e dai video sembra che regni l'anarchia.
Ho montato il supporto dietro al seggiolino Quickbost che praticamente è una membrana, molto bello a parer mio.
È solo una prima mano di colore, non è fissato niente. Niente Dry, niente lavaggi, volevo prima una vostro consiglio.
Starfighter84 ha scritto: ↑11 aprile 2022, 15:59
Anche io sono tra quelli che ti suggerisce una mimetica non in metallo naturale... richiede molte più attenzioni e accortezze. Se puoi, vira su una più agevole e rilassante in Olive Drab e Neutral Grey. Se volessi rimanere sulla NM, in ogni caso non usare i Vallejo.
Ciao Valerio, ti giuro sto girando ovunque, ma non trovo un foglio decal adatto per fare un altro modello...magari puoi darmi qualche dritta!
Madd 22 ha scritto: ↑6 aprile 2022, 18:30
A proposito, la scelta del interior green non è molto corretta, ma considerando che sei al primo modello, puoi anche sorvolare.
Ciao Mad, purtroppo il colore "esatto" mi manca, ma è stato già messo nel carrello!
Ciao e grazie a tutti.