Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Lavoro pulito, ben verniciato... la basetta dà un tocco in più.
Io, però, non metterei figurini... è già completo così!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
innanzi tutto grazie a tutti , vorrei rispondere ad alcune vostre domande , il kit è il vecchio Dragon , al quale ho aggiunto il motore del kit di verlindeen per il monoposto della revell , infatti ho dovuto allungare il motore di 4mm , e poi ho usato le antenne della master , per i figurini nob credo che ne metterò , ci sono gia troppi particolari e non voglio avere l'effetto presepe
microciccio ha scritto: 3 aprile 2022, 11:39... nel rappresentare questo diorama hai pensato di aggiungere qualche figurino? Se si come mai hai desistito? ...
marco tavecchia ha scritto: 3 aprile 2022, 17:01... per i figurini nob credo che ne metterò , ci sono gia troppi particolari e non voglio avere l'effetto presepe ...
Grazie Marco.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
Bellissima questa realizzazione! Un figurino (UNO) però lo aggiungerei, questo perché la presenza umana restituisce sempre il senso delle dimensioni del soggetto rappresentato.
Ottimo
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!