prontomodel
Moderatore: microciccio
- aldo
- Super Extreme User

- Messaggi: 493
- Iscritto il: 2 luglio 2014, 18:06
- Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
- Aerografo: si
- colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: aldo
- Località: udine
prontomodel
Buongiorno a tutti, vorrei comprare delle decals Tauro su questo sito, qualcuno ha già esperienze ?
Grazie
Grazie
- Poli 19
- Padawan

- Messaggi: 4205
- Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- Località: Rimini
Re: prontomodel
ciao Aldo,
io ho fatto acquisti diverse volte senza problemi!
io ho fatto acquisti diverse volte senza problemi!
- aldo
- Super Extreme User

- Messaggi: 493
- Iscritto il: 2 luglio 2014, 18:06
- Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
- Aerografo: si
- colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: aldo
- Località: udine
- siderum_tenus
- Hero User

- Messaggi: 8434
- Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- Località: Napoli
Re: prontomodel
Ciao Aldo,
prima di comprare le decal, ti consiglierei di fare una verifica sulla loro correttezza, dal momento che -da quanto leggevo su queste pagine- non di rado presentano delle inesattezze e/o errori.
prima di comprare le decal, ti consiglierei di fare una verifica sulla loro correttezza, dal momento che -da quanto leggevo su queste pagine- non di rado presentano delle inesattezze e/o errori.
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Messaggi: 12785
- Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
- Località: Provincia di Caserta
Re: prontomodel
Verifica a mezzo mail o telefonicamente che hanno disponibile gli articoli che stai acquistando
- aldo
- Super Extreme User

- Messaggi: 493
- Iscritto il: 2 luglio 2014, 18:06
- Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
- Aerografo: si
- colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: aldo
- Località: udine
Re: prontomodel
Ahi ahi, avevo subito inviato l'ordine, pazienza vediamo cosa arriva. Sono interessato a decals A.M. inerenti velivoli anni 50-60-70 1:72, spero non abbiano fatto grossi errori
anche perchè non credo ci siano alternative.
Grazie Mario ed Aurelio.
Grazie Mario ed Aurelio.
- microciccio
- L'eletto

- Messaggi: 27659
- Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- Località: Bergamo
Re: prontomodel
Ciao Aldo,
Prontomodel è il sito di Walter De Paoli, titolare della arcinota Tauro Model che in passato tanto ha prodotto per i modellisti italianofili incalliti. In passato lo si incontrava col suo stand alle fiere mentre ultimamente la presenza si è diradata.
La produzione recente della ditta ha prestato il fianco a qualche critica facendo preferire i prodotti più datati come qualità complessiva delle decalcomanie. Qui una recensione.
Comunque in generale la tua scelta è corretta visto l'ampio catalogo disponibile.
Saremmo lieti di conoscere le tue impressioni quando riceverai e userai il prodotto.
microciccio
Prontomodel è il sito di Walter De Paoli, titolare della arcinota Tauro Model che in passato tanto ha prodotto per i modellisti italianofili incalliti. In passato lo si incontrava col suo stand alle fiere mentre ultimamente la presenza si è diradata.
La produzione recente della ditta ha prestato il fianco a qualche critica facendo preferire i prodotti più datati come qualità complessiva delle decalcomanie. Qui una recensione.
Comunque in generale la tua scelta è corretta visto l'ampio catalogo disponibile.
Saremmo lieti di conoscere le tue impressioni quando riceverai e userai il prodotto.
microciccio
- aldo
- Super Extreme User

- Messaggi: 493
- Iscritto il: 2 luglio 2014, 18:06
- Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
- Aerografo: si
- colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: aldo
- Località: udine
Re: prontomodel
Grazie Paolo, letto il link.
Spero che quelle ordinate siano old style.
Vi farò sapere asap.

Spero che quelle ordinate siano old style.
Vi farò sapere asap.
- Starfighter84
- Amministratore

- Messaggi: 48477
- Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Località: Roma
- Contatta:
Re: prontomodel
Nessuna di quelle ancora in vendita è "old style"... purtroppo sono tutti fogli nuovi su supporto unico.
- aldo
- Super Extreme User

- Messaggi: 493
- Iscritto il: 2 luglio 2014, 18:06
- Che Genere di Modellista?: riesumato aspirante modellista
- Aerografo: si
- colori preferiti: mi piacciono gli Hataka
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: aldo
- Località: udine
Re: prontomodel
Grazie Valerio, vorrà dire che farò di necessità virtù. Ho notato che mancano stemmi di reparto, ma controllerò meglio de visu.

































