Buongiorno a tutti. Ho iniziato con il primer. In primis devo dire che , per quanto riguarda il mio livello modellistico, sono abbastanza soddisfatto del montaggio. Il mio obiettivo , per il momento, è quello di ottenere un montaggio abbastanza pulito, e sopratutto montare e verniciare con molta calma. MI ritengo sempre un " modellista della domenica " senza grandi pretese Le pretese arriveranno più avanti nel tempo.
Purtroppo, ho ancora dei problemi con le reincisioni, e quindi le parti dove avrei dovuto carteggiare e reincidere le ho lasciate cosi come le vedete.
Oggi dovrei procedere con il pre-shading.
Saluti
Se il risultato fin qui (specie per il montaggio ed i vari aftermarket) è da modellistica della domenica, il sottoscritto dovrebbe essere bannato da questo forum...
Continua così, stai andando bene, per le reincisioni ti eserciterai su una cavia, o sul prossimo modello.
siderum_tenus ha scritto: ↑12 marzo 2022, 12:31
Ciao Beppe,
Se il risultato fin qui (specie per il montaggio ed i vari aftermarket) è da modellistica della domenica, il sottoscritto dovrebbe essere bannato da questo forum...
Continua così, stai andando bene, per le reincisioni ti eserciterai su una cavia, o sul prossimo modello.
Grazie Mario, il problema è che ho già buttato un altro modello a furia di reincidere...
siderum_tenus ha scritto: ↑12 marzo 2022, 12:31
Continua così, stai andando bene
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ti stavo segnalando anche io il muso un pò incerto, poi ho letto, quindi ok. Pannellature sul muso a parte, mi sembra che il primer non abbia rivelato niente da riprendere. Che pre-shading sia, ora arriva il bello!!
Buonasera a tutti.
Ho verniciato con il traffic grey , e ho iniziato con i metallizzati. Riprodurlo, almeno per me, è molto difficile. ho provato a dare delle sfumature diverse. Quello che sto cercando di riprodurre è questo:
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!