lillino ha scritto: ↑2 marzo 2022, 18:07
ti seguo cosi scopiazzo qualche cosa
....
Bonovox ha scritto: ↑3 marzo 2022, 12:30
Parlo piano così non ci sente nessuno..."Ti aggiorno che ho finito il pit con qualche piccolissima modifica della seggiola ma tu ....non lo dire a nessuno"
.... Silenzio in classe e se becco qualcuno a scopiazzare o a passare ritiro il modello a tutti e gli metto due !!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
....
Parlo piano così non ci sente nessuno..."Ti aggiorno che ho finito il pit con qualche piccolissima modifica della seggiola ma tu ....non lo dire a nessuno"
.... Silenzio in classe e se becco qualcuno a scopiazzare o a passare ritiro il modello a tutti e gli metto due !!!
saluti
Azzarola, ci hanno scoperto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
....
saluti
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Buongiorno ragazzi, piccolissimo aggiornamento.
Come anticipato ho terminato il pit ma proprio al momento di lucidarlo per i lavaggi finali ecco la sorpresa: 4 boccettine di flat clear, 2 di semigloss e NESSUNA di clear Cioè, ho fatto ultimamente rifornimento di materiali e mi ritrovo senza lucido? ...
Preso dalla delusione e dall'incaxxatura per non stare con le mani in mano mi autocostruisco il paracadute del pilotino da mettere sullo schienale della seggiola: poca roba ma d'effetto! Naturalmente sia le chinghiette della seggiola che il pannello strumenti sono in pausa in attesa del montaggio finale
Due fotine al volo...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
il paracadute veniva spesso lasciato sul sedile o era rimosso quando il pilota lasciava il velivolo?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bella la seggiola!
Se posso suggerirti, ci starebbero bene delle lumeggiature sui volumi di tutto il seggiolino
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non ha molto senso lasciare il paracadute sul seggiolino (soprattutto in quella posizione, ben riposto e sistemato)... il pacco veniva indossato direttamente dal pilota.
Guarda dal minuto 14:40 ad esempio:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
In effetti quel tipo di seggiolino non aveva il paracadute incorporato. Oramai però credo sia incollato allo schienale, quindi, avanti pure così1
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!