Dove? non sul modello spero!

Moderatore: Madd 22
Dove? non sul modello spero!
Ma no...
XF66 e XF19, ma la luce è effettivamente sfalzata. Intanto ho sistemato le mottles che non mi piacevano, appena ci sarà la combinazione astrale luce favorevole + tempo a disposizione (devo consultare il calendario Maya!) posto le foto nuove.Starfighter84 ha scritto: ↑21 febbraio 2022, 18:46 Sicuramente il bilanciamento del bianco della foto non è il massimo... ma che colori hai usato per le superfici superiori?
Beh dal vivo è meno azzurrino di quanto sembri (cfr la tonalità fredda del parquet), lo schema Hasegawa vuole un Graunviolet, dai modelli che si vedono in rete ci somiglia molto; per una volta che non ho fatto grandi overspray se mi dici che debbo rifare tutto faccio seppoku!Starfighter84 ha scritto: ↑21 febbraio 2022, 20:04 Non avrei usato i Tamiya Mauro... la corrispondenza è molto vaga. L'XF-19, tra l'altro, è molto azzurrino...
Alla fine, anzichè fare seppoku (tanto non ho trovato un servo che mi decapitasse) ho redipinto il modello, stavolta usando il XF 77, più scuro ma privo di qualsiasi tonalità azzurrinaStarfighter84 ha scritto: ↑21 febbraio 2022, 20:04 Non avrei usato i Tamiya Mauro... la corrispondenza è molto vaga. L'XF-19, tra l'altro, è molto azzurrino...