Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le antenne e le palette dell'AOA le avrei messe alla fine però... maneggiando il modello è quasi sicuro che qualcuna parta verso l'iperspazio per non tornare più...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: 27 febbraio 2022, 11:35
Le antenne e le palette dell'AOA le avrei messe alla fine però... maneggiando il modello è quasi sicuro che qualcuna parta verso l'iperspazio per non tornare più...!
Ma dici alla fine di tutto? anche della verniciatura?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Certo, questo tipo di dettagli si aggiungono nelle battute finale Beppe.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ma io dico...come è possibile una cosa del genere?? E' uno stampo del 2016, non è poi cosi vecchio. Ma lo fanno un test fit prima di metterli in commercio??
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Posizionalo centrato come hai fatto, poi raccordo col Milliput.
E' un ICM, non è un Tamiya...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Giuseppe,
mi sono rimesso in pari col wip e devo dire che questo kit é mostruoso in termini di dimensioni e interventi da fare, hai fatto bene col centrare il parabrezza per poi colmare i solchi e stuccarli, io userei anche il Surfacer grana 500 che si può allisciare con acetone oppure carteggi direttamente!
Buon proseguimento