Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
Un ottimo lavoro direi,certo che il Sepecat Jaguar permette di avere a scelta una bella colorazione di varianti,dalla classica nato alla low wisibilty passando per la desert storm,la stessa per i tornado italiani,saluti.
Ho spruzzato il desert pink della Alclad, ma mi sembrava troppo sabbia allora ho aggiunto due gocce di
Trasparent red e tre gocce di RLM 76 sempre Alclad ed il colore mi sembra più reale.
Devo ancora scegliere il velivolo in base alla nose art; ho 11 scelte. Si differenziano solo per il colore
del portello del carrello anteriore. Qualche consiglio?
Bè allora scegli quella con la ragazza più f.. a. . Oppure vai in base all'operatività del soggetto, in rete ci sono foto di jaguar con mimetiche massacrate dalle missioni e dal deserto che potrebbero dare carattere al modello.
Saluti cari
enrico
Ciao
E' una questione di gusti. Le Pin Up sono fantastiche,,,la nr.6 in particolare così horror.
Però anche il calcione a Saddam ... lo Spit (si riferisce scherzosamente all'età comandante dello stormo) .
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
daniele55 ha scritto: ↑21 febbraio 2022, 19:51... Devo ancora scegliere il velivolo in base alla nose art; ho 11 scelte. Si differenziano solo per il colore
del portello del carrello anteriore. Qualche consiglio? ...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
A me sembra ancora troppo sabbia e poco "Pink" Daniele... non mi convince molto.
Per il pitot hai previsto un invito o uno scasso al fine di garantire un incollaggio saldo e duraturo?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Mr.Paint ha un bel tono per questo colore, Daniele
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]