Rafale M Revell 1:48
Moderatore: Madd 22
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Messaggi: 12420
- Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
- Località: Provincia di Caserta
Re: Rafale M Revell 1:48
Ciao Francesco, per la trama dovresti fare una prova considerando come materiale di recupero anche i filtri delle bustine del thè
- sidewinder89
- Brave User
- Messaggi: 1379
- Iscritto il: 25 maggio 2009, 14:39
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- Aerografo: si
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Località: Verona
Re: Rafale M Revell 1:48
Questa non la sapevo e non ci avevo mai pensato. Avevo ragionato anche sui classici fazzoletti di carta (magari a trama fine), ma le buste effettivamente hanno meno componente assorbente rispetto a un fazzoletto e si prestano meglio. Di certo la trama è attualmente un po’ troppo spessa.FreestyleAurelio ha scritto: ↑14 febbraio 2022, 9:43 Ciao Francesco, per la trama dovresti fare una prova considerando come materiale di recupero anche i filtri delle bustine del thè
Ormai è tutto incollato, ma sullo schienale nulla mi vieta di aggiungere un sottile strato seguendo il tuo suggerimento.
Circa la forma del poggiatesta che segnala Paolo, concordo. Dovrebbe essere più largo e schiacciato, purtroppo quello che rovina un po’ il colpo d’occhio sono le pareti laterali della struttura di fianco al poggiatesta, riprodotte troppo spesse.
C’è anche da dire che l’alternativa WP è abbastanza triste, di Quickboost non ho trovato nulla, non volevo prendere il pit Aires che non avrebbe portato valore aggiunto a quello da scatola e mi sono rassegnato a cercare di migliorare il sedile.
A presto coi prossimi up
