Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Soggetto esotico... strano... mi piace! sei anche bello carico di resina... sarà un bel WIP!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ci eravamo lasciati con la promessa di un po' di colore, e colore sia.
L'abitacolo è praticamente concluso. Resta qualche piccolo ritocco qua e là venuto fuori osservando le foto in macro ma direi che dovremmo esserci.
Iniziamo con le pareti interne dell'abitacolo:
Alcuni dettagli di parti che costituiscono l'abitacolo:
E l'insieme assemblato...
Per il colore degli interni ho utilizzato il RAF Cockpit Green AK RC293. Purtroppo tanti dettagli si perderanno una volta chiusa la fusoliera, come ad esempio il serbatoio che è completamente invisibile. Dalle prove a secco, l'abitacolo si sistema perfettamente all'interno delle due valve senza nessun tipo di intervento. Complimenti alla Eduard!
Queste foto sono le prime che faccio con il softbox che mi è arrivato da un paio di giorni. Devo ancora prenderci la mano su come posizionare le luci.
Alla prossima!!
Saluti.
Fabio