Nota: immagini di Nakajima Ki-84 Hayate (Frank) inserite a scopo di discussione e tratte da qui e quo.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Dario, il realismo dei tuoi modelli è imbarazzante, sei un mago.
Bella la foto da Rivolto, tempi memorabili !
Adesso capisco da dove deriva il tuo DNA !
Quindi come ricordava Paolo, tuo zio ha fatto parte della pattuglia acrobatica "ufficiale" dell'Aeronautica, del primo team delle Frecce... chissà quanti ricordi, quante esperienze straordinarie ti avrà raccontato!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quindi in famiglia l'aviazione scorre nel sangue da decenni...!
Sei alle ultime battute per un altro pezzo "eye catcher" Dario.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che spettacolo Dario… lavori da manuale, come sempre.
Una domanda sulla tecnica per ricreare i fumi. La tecnica é davvero intuitiva e logica. É davvero il metodo píú naturale per ricreare i fumi, ma con che pressione spruzzi i colori?
Nota: immagini di Nakajima Ki-84 Hayate (Frank) inserite a scopo di discussione e tratte da qui e quo.
Ciao Paolo
Grazie infinite per gli articoli della PAN i…Mi ha fatto un enorme piacere leggerli.
aldo ha scritto: ↑27 gennaio 2022, 10:35
Ciao Dario, il realismo dei tuoi modelli è imbarazzante, sei un mago.
Bella la foto da Rivolto, tempi memorabili !
Adesso capisco da dove deriva il tuo DNA !
Grazie mille Aldo?
Magari avere quel DNA
siderum_tenus ha scritto: ↑27 gennaio 2022, 19:19
Ciao Dario,
Quindi come ricordava Paolo, tuo zio ha fatto parte della pattuglia acrobatica "ufficiale" dell'Aeronautica, del primo team delle Frecce... chissà quanti ricordi, quante esperienze straordinarie ti avrà raccontato!
Ciao Mario
Proprio così, Zio e stato un grande dell aviazione Italiana.
Ho avuto la fortuna di volare con lui svariate volte quando ero ancora un ragazzino e anche se, ho da sempre avuto una passione per gli aeroplani, Zio ha influenzato moltissimo la mia carriera.