Grazie ragazzi per le risposte!
Ho scritto che l'aerografo l'ho scelto, ma non l'ho ancora effettivamente acquistato (perchè al momento sono ancora in ballo con gli scatoloni e il trasloco nella casa nuova).
Sono ancora in tempo a toglierlo dal carrello e cambiare, grazie al cielo!
Continuo a pensare che sia buono, ma forse avete ragione voi. A quel prezzo c'è certamente di meglio.
Sapete, alla fine è giunta un po' la frustrazione... ho passato un sacco di tempo a cercare il Badger 105 XTR e in italia si trova solo distribuito da Amati a prezzi folli (rispetto ai 99$ che costrebbe o i 70$ del 105).
Spraygunner non ha più un sito italiano e mi hanno risposto solo via FB dopo ben 4 mail ignorate al loro sito.
Ovviamente ho interpellato altri rivenditori in europa e solo una piccola porzione mi hanno risposto, di cui solo uno assicurandomi che per la garanzia posso eventualmente spedire a loro (a mie spese).
Allora mi sono messo a cercare alternative, guardare video e cercare info ovunque.
Iwata? Mi da l'idea di costare troppo, al prezzo di un iwata si trovano altri prodotti che per un neofita come me vanno forse meglio e costano meno.
Proconboy? OK, sembra buono. In italia trovo un solo rivenditore dalle parti di Monza che ha in catalogo un modello diverso da quello che cerco, allora chiedo info su quello e, già che ci sono, anche sul Badger.
Mi risponde che il Badger non lo tratta e non mi dice nulla su quello che invece ha a catalogo. Gli scrivo altre due volte e mi ignora, lo chiamo al telefono e non mi risponde.
Cerco ancora e trovo Grex. Ne parlano bene un po' tutti, mi viene consigliato da SM, allora decido finalmente di fermarmi.
Giustamente mi dite che la mia scelta è un po' così così, ci sta e vi ringrazio!
Se però avessi dovuto chiedervi ogni singola cosa vi avrei subissato di messaggi

e, fidatevi, mi avreste mandato a spendere subito!
In genere preferisco far da me finchè posso perchè rompere l'anima agli altri in continuazione proprio non è da me.
Poi ci sta che trovo informazioni totalmente a c@xx0 e capita di arrendersi per stanchezza.
Ma andiamo avanti...
A questo punto credo che le scelte si riducano a: Badger 105 fine , preso in italia a una mazzata o all'estero sperando-che-me-la-cavo.
Posso chiedervi un ultimo suggerimento su dove acquistare?