Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao anch'io sono stato in estate 2019 ,dato che la moglie e' di wieliczka (un paese famoso per la miniera di sale ) una decina di km distante.
Bella la collezione di sukhoi e mig da perdere la testa poi qualche reduce della raf e usaf ,forse un po' abbandonati ma validi per un reportage fotomodellistico.
Quando mia moglie mi ci ha portato mi ha detto che varcato i cancelli sembravo impazzito come un ragazzino letteralmente ho sequestrato mia figlia a mò di fotografo ufficiale e la moglie abbandonata per ore su una panchina in compagnia di una sua amica.
Purtoppo mi e' scappato il museo della Raf nelle vicinanze di Londra(durante un visita di svago) ..non potevo obbligare tutta la compagnia a seguirmi per il solo mio interesse.
Ciao Jacopo
Grazie per il bel Wlkrnd. Malgrado io sia un fan del "ramarro" e le versioni AJ/JA devo dire che mi state facendo piacere pure l'RF che invece veste benissimo il grigio!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!