L'antiskid l'ho rifatto dove c'è grigio ovviamente, uno solo l'ho carteggiato perché quel pannello era coperto da anti skid solo nelle versioni a2 (ty jac)Starfighter84 ha scritto: ↑2 settembre 2021, 11:28 Secondo me le maniglie vanno bene invece.
Ma l'anti skid lo hai tolto solo su alcuni pannelli? o su quelli dove l'hai lasciato deve effettivamente esserci?
MALEDETTO....microciccio ha scritto: ↑2 settembre 2021, 19:57Ciao Denis,
prendi la manina di un figurino in 1/35, mettila nella maniglia e ti fai un'idea!![]()
![]()
microciccio

E niente scervellandomi sul da farsi, mi è capitato perle mani un filo telefonico, l'ho spellato e
"sembra" il suo e quindi con qualche strumento poco ortodosso, cacciavite piatto, brugole, martellino(tentando di far venire gli angoli più netti possibile), e lo strumento per piegare le fotoincisioni ho fatto le maniglie.
E con la sua stessa guaina i ganci.

Immagine inserita a solo scopo di discussione.fonte
Ovviamente si trovano le foto utili sempre dopo...
Immagine inserita a solo scopo di discussione fonte
Ora sono troppo grosse ci vorrebbe una via di mezzo, devo provare con il filo di piombo anche se è troppo morbido...
Intanto sono andato avanti con lo scafo.
Le ruote le ho leggermente "scheggiate" se notate, il rivestimento nero delle ruote si rompe.
Ho provato a simularlo con una lima triangolare.
Mi sono lasciato prendere la mano ma con una smorzatina di tappo verde e le prossime mani atuiranno l'effetto...spero.
A proposito, bave ne abbiamo?