Ecco perchè non li trovo mai in vendita.... te li sei fregati tutti tuMauro ha scritto: 26 ottobre 2021, 20:22 Caro Gian, come amministratore delegato honoris causa della Arii (come sai ho acquistato i 2/3 della loro produzione, di cui la metà ora riposa nel secchio) non posso che
![]()
![]()
![]()
davanti a tanta perizia. Eccezziunale veramente!!!!
![]()

Grazie AurelioFreestyleAurelio ha scritto: 10 dicembre 2021, 7:05 Ti rinnovo i complimenti per il lavoro di scratch e ora anche per la verniciatura

Ciao Mario,siderum_tenus ha scritto: 10 dicembre 2021, 13:21 Per curiosità, quale incidente ha coinvolto il primo?
Sostanzialmente lo avevo verniciato con il colore base, purtroppo però mi ero accorto che il primer dato in precedenza aveva lasciato dei grumi sulle due piastre rettangolari che fanno da poggiapiedi così ho avuto la bella idea di sverniciare tutto e ripartire evitando di dare il primer (carteggiare sarebbe stato impossibile a causa degli spazi ristretti). Morale della favola dopo aver passato il liquido per togliere la vernice ho scoperto che il Paint remover in qualche modo scolla la Ciano ed il telaio mi si è praticamente rotto in mano