Il 101 non mi ha mai attirato ma in versione "recce" ed in mimetica SEA ha il suo perchè. Attendo l'inizio dei lavori e la gallery del Phantom!
Moderatore: Starfighter84
Ciao Marco,Carbo178 ha scritto: ↑24 ottobre 2021, 10:01 Approfitto di questo thread per chiedere se siete a conoscenza di libri che trattano il soggetto, non solo la versione recce, in particolare che abbiano disegni e trittici accurati.
In rete ho trovato alcuni disegni ma non sembrano precisi, ad esempio in 2 disegni diversi per lo stesso soggetto le pannellature non sono nella stessa posizione...
Ciao a tutti ragazzi. Ho iniziato a studiare il soggetto, spero di passare alla parte esecutiva in poco tempo. Voglio andarci coi piedi di piombo, non è un soggetto banale e l'errore è sempre in agguatoCarbo178 ha scritto: ↑24 ottobre 2021, 10:01 Approfitto di questo thread per chiedere se siete a conoscenza di libri che trattano il soggetto, non solo la versione recce, in particolare che abbiano disegni e trittici accurati.
In rete ho trovato alcuni disegni ma non sembrano precisi, ad esempio in 2 disegni diversi per lo stesso soggetto le pannellature non sono nella stessa posizione...