F-5E TigerII AFV Club
Moderatore: Madd 22
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
F-5E TigerII AFV Club
Ciao a tutti ragazzi, volevo mostrarvi quello che attualmente occupa il mio banco di lavoro!
Dopo qualche anno di mezzi civili diciamo che sono ancora agli inizi con questi esseri volanti, quindi mi dedicherò ad una costruzione praticamente da scatola ad eccezione del solo cockpit Aires.
Allego un paio di foto dello stato dei lavori e colgo l'occasione per chiedervi...: come ci si iscrive alla galleria??sarò ciecato ma trovo solo il tasto per il login....!
Dopo qualche anno di mezzi civili diciamo che sono ancora agli inizi con questi esseri volanti, quindi mi dedicherò ad una costruzione praticamente da scatola ad eccezione del solo cockpit Aires.
Allego un paio di foto dello stato dei lavori e colgo l'occasione per chiedervi...: come ci si iscrive alla galleria??sarò ciecato ma trovo solo il tasto per il login....!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- manto87
- Brave User
Re: F-5E TigerII AFV Club
Altra fotina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- manto87
- Brave User
E tanto per darvi un'idea del livello rasoterra attuale una foto dell'ultimo sfornato

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Molto belli!particolarmente il C-17! 

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Altro che rasoterra,mi sembrano degli ottimi lavori,bravo
!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Tanto rasoterra non direi... è bello quel Globemaster!
Tornando al Tiger, negli interni hai fatto un bel lavoro... e anche nel montaggio te la sei cavata bene! riprenderei un pò la stuccatura della giunzione fusoliera/troncone di coda dove si nota ancora un pò di fessura.
Ma levami una curisoità...! come mai la fusoliera ha un colore diverso rispetto al resto del modello?
P.S. prova a registrarti ora nella Gallery... c'era un problema che abbiamo risolto. In alto a destra clicca su "Register"!
Tornando al Tiger, negli interni hai fatto un bel lavoro... e anche nel montaggio te la sei cavata bene! riprenderei un pò la stuccatura della giunzione fusoliera/troncone di coda dove si nota ancora un pò di fessura.

Ma levami una curisoità...! come mai la fusoliera ha un colore diverso rispetto al resto del modello?

P.S. prova a registrarti ora nella Gallery... c'era un problema che abbiamo risolto. In alto a destra clicca su "Register"!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
E siamo a quota tre F-5 AFV.
Buon lavoro Andrea!
microciccio
Buon lavoro Andrea!
microciccio
- manto87
- Brave User
Grazie a tutti..troppo buoni!
La spiegazione dell'effetto "bigusto-bicolor" è: il cockpit non era ancora arrivato ma volevo andare avanti, così ho costruito prima la parte dietro e ho dato una manina di primer, solo dopo ho chiuso le semifusoliere anteriori e le ho unite al resto, il tutto ancora da finire di stuccare!
La spiegazione dell'effetto "bigusto-bicolor" è: il cockpit non era ancora arrivato ma volevo andare avanti, così ho costruito prima la parte dietro e ho dato una manina di primer, solo dopo ho chiuso le semifusoliere anteriori e le ho unite al resto, il tutto ancora da finire di stuccare!

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
altro che rasoterra, sei molto pulito e preciso! complimenti!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao
Cavolo perchè rasoterra???? Il C17 è ottimo ed originale.... il Tiger sarà ancora meglio perchè chi ben comincia.....ben comincia!
saluti
Cavolo perchè rasoterra???? Il C17 è ottimo ed originale.... il Tiger sarà ancora meglio perchè chi ben comincia.....ben comincia!
saluti