In effetti il 308 è troppo scuro ed azzurrognolo, il 325 sarebbe quello giusto, ma in base alla scala lo schiarirei un pelo con del bianco
Se vuoi più info sul CVW11: http://wings-aviation.ch/24-Naval-Wings/1963/CVW-11.htm
Ci sono elencati tutti gli squadron operativi sulla Enterprise nei vari periodi
Ciao
Anche secondo me il colore dato è un po' scuretto, considerata anche la scala. Sembrano più aerei imbarcati della Royal Navy dei bei tempi!
H315 o H325 (sono entrambi gull grey, uno lucido l'altro satinato.... leggermente schiariti) sarebbero l'ideale.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Modifiche colore sugli S-3a viking
4 sono dello squadrone vs-21 e 1 con colorazione diversa vrc-50
Prossimo passaggio lavaggi cercando di stare un po’ più leggero
perdona se mi accorgo solo adesso, in ritardo rispetto all'applicazione. Le decalcomanie delle insegne statunitensi poste lateralmente sotto l'abitacolo risultano più avanzate ed il codice più in basso rispetto al reale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑27 novembre 2021, 12:20
Ciao Marcello,
perdona se mi accorgo solo adesso, in ritardo rispetto all'applicazione. Le decalcomanie delle insegne statunitensi poste lateralmente sotto l'abitacolo risultano più avanzate ed il codice più in basso rispetto al reale.
lo so me ne ero accorto anche io ma purtroppo ho cerato di rimuoverle ma ho dato una mano di trasparente lucido sopra le decals
oramai è tardi
grazie comunque per il tuo intervento
Carbo178 ha scritto: ↑7 novembre 2021, 20:52
In effetti si, avresti dovuto coprire i tettucci...
Occhio che le insegne di coda degli A-6 non sono coerenti con il contesto, quel reparto era imbarcato sulla Nimitz
Nel complesso è venuto un buon lavoro
Ho ripristinato le insegne degli a-6 ora fanno parte anche loro dello squadrone imbarcato sull enterprice
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.