Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Lo spessore della carta di credito è troppo per la lama... anche con più passaggi non ce la faresti (e rovineresti anche la lama).
Per il portalame, fai una foto alla testina che ti diciamo se è compatibile.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Starfighter84 ha scritto: ↑18 ottobre 2021, 21:46
Lo spessore della carta di credito è troppo per la lama... anche con più passaggi non ce la faresti (e rovineresti anche la lama).
Immaginavo.
Starfighter84 ha scritto: ↑18 ottobre 2021, 21:46
Per il portalame, fai una foto alla testina che ti diciamo se è compatibile.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Da quello che vedo il porta lama è un bel po' diverso Marco... non credo siano compatibili.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
2- Lucio e Valerio, il portalame Cb09 che dicevate, va bene anche per la portrait 3 secondo voi? Ho letto che va bene per il cameo 4 che se non ho capito male ha le lame compatibili con la portrait 3.
Ciao,
ieri ho provato la punta CB09 appena acquistata ed utilizzando l'adattatore azzurro è compatibile e funziona con la portrait3.
Attenzione però perché ho visto su YouTube che non tutte hanno la stessa dimensione per cui vanno provate.
Quale adattatore hai usato? lascia una foto Emanuele!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]