Io aspetterei a fare l'altro lato

Moderatore: Starfighter84
Fabio non ci ho proprio pensatoFly-by-wire ha scritto: ↑8 novembre 2021, 20:05 Beppe, i rivetti sono bellissimi ma io avrei aspettato di unire le due semifusoliere prima di applicarli. Di sicuro ci sarà da carteggiare la giunzione
Io aspetterei a fare l'altro lato![]()
Starfighter84 ha scritto: ↑9 novembre 2021, 12:47 Inoltre, per esperienza personale, è sempre meglio applicarli su una superficie trattata col Mr.Surfacer... altrimenti
Si ho usato la ciano. Se vuoi e puoi, me le puoi indicare cosi magari le rifaccio?Starfighter84 ha scritto: ↑9 novembre 2021, 12:47 Per ciò che riguarda il muso, te la sei cavata bene ma in alcuni punti la reincisione è un pò incerta... hai usato la ciano su tutte le fessure per stuccare?
E quindi in questi casi come si procede? Carteggio tutto fino al buco, putty e poi ciano??Starfighter84 ha scritto: ↑9 novembre 2021, 12:47 Quei due piccoli buchi sopra il dorso... se li vedi col primer, li vedrai anche di più dopo la verniciatura.
Grazie Valerio, in quei punti non ho ancora terminato, Ho verniciato appunto per capire a che punto fossi.....ma sono ancora in alto mare