<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Con tutti gli stencil applicati ha preso un sacco di dettaglio... dai che lo vogliamo vedere finito!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Starfighter84 ha scritto: ↑17 ottobre 2021, 12:52
Con tutti gli stencil applicati ha preso un sacco di dettaglio... dai che lo vogliamo vedere finito!!!
HO SBAGLIATO I MISSILI MANNAGGIA TUTTO!!!!
Dopo venti minuti di preparazione sugli Sparrow (liscia le bave, taglia le alette, cose di questo tipo), percepisco qualcosa di strano. Un tremito nella Forza, diciamo così.
Insomma, invece di usare gli AIM-7E avevo preso gli AIM-7M. Oggi ricomincio da capo, mannaggia alla capa mia
Comunque il pupo sta sulle gambe, ci siamo quasi
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
rimesso in pari col wip e uno strano prurito nelle mani mi sta prendendo con annessa voglia di iniziare il mio fantasmone.... Pero' rispetto a cotanta precisione e bravura aspetto che il popolo di mt dimentichi il tuo lavoro e mi butto su un altro modello, così non sfiguro ....
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.