Forse dovevo aspettare qualche giorno in più per posizionare il nastro e non subito il giorno dopo della verniciatura?
Al tatto era asciutta…
Grazie
Moderatore: Madd 22
FreestyleAurelio ha scritto: ↑1 ottobre 2021, 12:12 Attendiamo che ci dai ulteriori info sui prodotti.
Ciao e grazie a tutti per gli interventi, mi scuso se non viene bene la risposta ma è la prima volta che uso le quote,Starfighter84 ha scritto: ↑1 ottobre 2021, 7:50 Se non ci dici quali colori hai utilizzato, con quali diluizioni/diluente, e quanto tempo hanno asciugato...è difficile aiutarti...
wip...mi scuso se ho sbagliato categoriaFreestyleAurelio ha scritto: ↑1 ottobre 2021, 12:12 A tal riguardo ti chiedo se la natura del post è aprire un wip o esporre il problema che hai descritto?
purtroppo su tutto il modello
Grazie per il consiglio Fabio, adesso proverò con una 3000 bagnata in acqua,vediamo che esce fuorifabio1967 ha scritto: ↑1 ottobre 2021, 17:31 Potresti provare a strofinare le parti interessate con dei tamponi leggermente abrasivi, tipo quelli per la lucidatura delle unghie. Magari in questo modo riesci a rimuovere l'adesivo che si è depositato sulla vernice senza rovinare la verniciatura.
Saluti.
Allora per le ali ho utilizzato sky grey(xf-19) che all' asciugatura mi è risultato un pò più scuro di quello che desideravo, magari appena lo spruzzo nuovamente metto anche una goccia di bianco, e ho usato anche il chrome silver(x-11)Starfighter84 ha scritto: ↑1 ottobre 2021, 19:16 Diverso è sui metallizzati.... in questo caso, cosa hai usato?