Bella scelta!! Se ne vedono pochissimi, quindi approvo!!
Buon lavoro con questo..fossile! AHAHAHA

Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Grazie dell'assist Paolo come sempre!microciccio ha scritto: ↑21 settembre 2021, 20:51 Ciao Mattia,
scala, modello sconosciuto ai più dalle nostre parti e per questo motivo ancor più interessante.
![]()
Lo stampo, come fai giustamente notare ha parecchi anni sulle spalle ed il livello di dettaglio riflette un'epoca modellistica differente.
L'esemplare della box art è davvero gustoso con tutti quei contrasti cromatici.![]()
Avrai già cominciato a cercare documentazione. Ti segnalo comunque: E per la carta l'immancabile Famous Airplanes of the World n. 140 - Shinmaywa US-1.
Buon lavoro
microciccio
Grazie Gian, come al solito cercherò di segnalare le note dolenti principali del kit (e speriamo che siano poche)
Grazie per l'incoraggiamento Fabio
Grande Silvio the bear!!
Thanks big Jack, finalmente torno in un GB dal lontano 2017, era ora!
Non è colpa mia Davide, me li danno, io mi appassiono al soggetto e mi faccio prendere la mano ahahah XD mannaggia! Io sono sempre stato a favore della piccola 1/72 ma varie vicissitudini mi hanno portato a quei mostri che hai visto, poco male però, con ogni modello ho fatto anni di pratica e spero che i frutti si vedano anche in formato ridotto!
Vai Max, procederemo in parallelo allora, sicuramente io al passo di tartaruga eheh In effetti Hasegawa se la regna su questo soggetto o meglio, in scala 1/72, solo che un piccolo aggiornamento sarebbe graditissimo!
Ciaooo Mario, grazie!! Guarda detto tra noi non vedo l'ora di giungere alla verniciatura perché temo che prima ne vedrò delle belle.. :Ssiderum_tenus ha scritto: ↑22 settembre 2021, 11:55 Ciao Mattia,
superfluo dire che ti seguo, a maggior ragione dato che non conosco per nulla questo aereo: livrea molto interessante.
Buon lavoro!
Hai ragione Fabio, dovevo ricominciare da uno Spirtfire e finirlo in 2 settimane aaaaaah che goduria! Grazie, sono stracontento ti piaccia la scelta ihih (con tanto di sondaggio).Fly-by-wire ha scritto: ↑22 settembre 2021, 18:41 Ciao Mattia, bellissima scelta di soggetto
Certo che, sarai pure tornato alla 1/72 ma le dimensioni di questo modello mi sa che non vanno troppo lontano dal Mig ed il Tornado in 1/32
Attendo l'inizio dei lavori!
Robertino modeneseee!! Hai ragione se ne vedono davvero pochi, senza strafare vorrei ridar vita al kit per farlo sembrare un new tool di questi anni '20. Speriamo bene
Miscredente, guarda che è un gran bell'aereo e soprattutto ne verrà fuori un super modelloStarfighter84 ha scritto: ↑24 settembre 2021, 7:39 Certo che dopo un bellissimo Mig-29... ci proponi sto scrondo giapponotto...!
Sarà un altro lavoro di fino con tutte le migliorie che dovrai fare... auguri!![]()