Ciao da Simone
Moderatore: Starfighter84
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Simone Cascioli
Ciao da Simone
Ciao a tutti,
sono Simone da Roma, mi piace tutto il modellismo,
soprattutto abbinare un po' di modellismo dinamico allo statico, e migliorare / personalizzare i modelli che amo.
Ho ripreso in mano la USS Missouri del 1945 scala 1:350 , un poco danneggiata con parti mancanti.
Mi chiedevo , in generale c'è un mercato per pezzi mancanti, oltre ai costosi e splenditi KIt di miglioramento in metallo ?
Grazie
sono Simone da Roma, mi piace tutto il modellismo,
soprattutto abbinare un po' di modellismo dinamico allo statico, e migliorare / personalizzare i modelli che amo.
Ho ripreso in mano la USS Missouri del 1945 scala 1:350 , un poco danneggiata con parti mancanti.
Mi chiedevo , in generale c'è un mercato per pezzi mancanti, oltre ai costosi e splenditi KIt di miglioramento in metallo ?
Grazie
- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, MRP
- Club/Associazione: A.C.M.
- Nome: Marco
Re: Ciao da Simone
Ciao Simone benvenuto
Marco 
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-

W.I.P.
F-104J 1/48

Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-

- DavideV
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Generico
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Davide
Ciao Simone, benvenuto!
Per la tua domanda ti consiglio di creare un topic apposito nella sezione Varie, così da dargli maggiore visibilità.
Buona permanenza, e spero di vedere la tua Missouri al più presto nella sezione dedicata alle navi
Per la tua domanda ti consiglio di creare un topic apposito nella sezione Varie, così da dargli maggiore visibilità.
Buona permanenza, e spero di vedere la tua Missouri al più presto nella sezione dedicata alle navi

Lavori in corso:
Sherman M4A3E2 - 1:35 Tamiya | Star Destroyer “Chimaera”
Lavori posposti:
ISU-152 - 1:72 Zvezda | R.N. Zara - 1:350 Trumpeter | A-10C - 1:48 Italeri
Lavori conclusi:
Sherman M4A3 - 1:72 Armourfast | Sturmhaubitze 42 - 1:72 Italeri

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Simone,
benvenuto su MT.
Dato che ancora devi aprire un post specifico come suggerito da Davide, intanto ti dico che si trovano in vendita spare parts di modelli ma beccare proprio quelle giuste quando servono è questione di fortuna. Considera poi che alcuni ci marciano e le vendono a prezzi che non stanno né in cielo, né in terra, tanto che può convenire acquistare l'intero modello usato, magari con qualche parte già assemblata/colorata a prezzo modico.
Facci vedere qualche foto della tua Mighty Mo.
microciccio
PS: di che marca è il modello?
benvenuto su MT.
Dato che ancora devi aprire un post specifico come suggerito da Davide, intanto ti dico che si trovano in vendita spare parts di modelli ma beccare proprio quelle giuste quando servono è questione di fortuna. Considera poi che alcuni ci marciano e le vendono a prezzi che non stanno né in cielo, né in terra, tanto che può convenire acquistare l'intero modello usato, magari con qualche parte già assemblata/colorata a prezzo modico.
Facci vedere qualche foto della tua Mighty Mo.
microciccio
PS: di che marca è il modello?
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Benvenuto Simone.
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Benvenuto Simone!
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Simone
Benvenuto a bordo. Circa i pezzi mancanti a volte le ditte forniscono, richiedendoli, pezzi di ricambio...ma non tutte lo fanno.
saluti
Benvenuto a bordo. Circa i pezzi mancanti a volte le ditte forniscono, richiedendoli, pezzi di ricambio...ma non tutte lo fanno.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia. Di che marca è la Missouri? devi scrivere al distributore per ottenere i pezzi.
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Benvenuto!