Moderatore: Madd 22
Tutto chiaro e logico Jacopo.Jacopo ha scritto: ↑20 settembre 2021, 11:35un minimo di condotto l'hanno, li si vede che è chiuso. per i fumi il mio era un ragionamento di logia, se ha lo sbuffo sulla destra vuol dire che è stato un minimo utilizzato quindi dagli scarichi un po di fumo si sarebbe presentato, mi sono spiegato meglio?Enrico59 ha scritto: ↑20 settembre 2021, 11:06Ciao Jacopo
In effetti gli scarichi mi hanno fatto pensare. Non capivo se il condotto del tubo iniziava subito o se era sul fondo del pezzo, in uno spaccato dell'aereo sembra proprio che il collettore dei fumi parta dal fondo quindi non sarebbe visibile dall'esterno...non so se mi sono spiegato. Per le tracce dei fumi (od olio?) rilasciate dal piccolo scarico dietro il motore ho trovato solo foto che li mostrano sul fianco destro. Sicuramente ce ne saranno anche sull'altro lato ma non ne ho trovato riscontro.
Saluti cari
enrico
Ci sta....ma giuro che non lo faccio appostaStarfighter84 ha scritto: ↑20 settembre 2021, 12:27 ... io aggiungo, chiedendo: è la foto che inganna o sui bordi d'attacco delle ali è rimasta qualche fessurina?