Saluti.
Fabio
Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto: ↑6 settembre 2021, 21:18 Alla fine il tono potrebbe essere plausibile... l'ogiva ci può stare secondo me.![]()
Ho trovato una foto a colori (che cercherò di postare appena posso) che mostra il ponte di volo della HMS Eagle con schierati molti Wyvern e le ogive parrebbero proprio marroni.
Eccola:Enrico59 ha scritto: ↑6 settembre 2021, 22:06Starfighter84 ha scritto: ↑6 settembre 2021, 21:18 Alla fine il tono potrebbe essere plausibile... l'ogiva ci può stare secondo me.
Ho trovato una foto a colori (che cercherò di postare appena posso) che mostra il ponte di volo della HMS Eagle con schierati molti Wyvern e le ogive parrebbero proprio marroni.
Saluti cari
enrico
Grazie Fabio per gli apprezzamenti, per l'ogiva devo dire che sono contento di aver trovato quella foto che ha confermato le indicazioni arrivate dai numerosi interventi alla discussione.Fly-by-wire ha scritto: ↑8 settembre 2021, 19:19 Ciao Enrico, ho seguito il WIP in silenzio perchè non potevo esserti d'aiuto...mi sono limitato ad osservare ed apprezzare i bei lavori che stai facendo su questo particolare velivolo!
Con l'ogiva vedo che ne sei uscito vincitore![]()