Rientro dalla fiera molto soddisfatto, siamo riusciti a fare un gran lavoro sebbene in pochi e sfortunatamente anche con pochi modelli, il severissimo capo aggiunto Luca "Biscottino" ha permesso di allestire un ottimo stand supervisionando noi servi della gleba (scherzo ovviamente

La fiera in sé a me non è dispiaciuta, peccava il fatto che ci fossero pochi espositori, con alcune mancanze di rilievo, e i prezzi molto alti dei biglietti, che sicuramente hanno tolta la voglia a molto persone.
Ben felice delle chiacchierate con vecchie e nuove conoscenze e di aver finalmente incontrato dal vivo alcuni appartenenti al forum, sperando che al prossimo appuntamento si possa aumentare di numero e ripetere il tempo prezioso che passo con voi
Ringrazio Luca, alecs e dioramik che sono riusciti a sopportare me i miei continui cambi di programma dovuti alle continue modifiche dovute ai servizi in caserma, ringrazio Jacopo, denis e Paolo per essere riusciti a raggiungerci per passare un pochino di tempo insieme
Grazie mille di tutto e speriamo che la prossima fiera sia il più presto possibile che ho molta voglia di tornare a discutere e passare del tempo con voi
A presto
Vi allego qua la foto dei miei acquisti, che mi hanno fatto partire un quarto di stipendio ma di cui sono molto soddisfatto
EDO