Fatto circa un anno fa, l'ho montato quasi da scatola, aggiungendo un minimo di abitacolo, con del plasticard e dei pezzi dalla banca degli "avanzi", ed il tubo dello scarico oltre a qualche antenna sulla presa d'aria, In sostanza il modello, per chi non lo conoscesse,senza metterci le mani sarebbe un guscio vuoto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Si vede che questo Thunderstreak ti ha creato meno problemi del Kappone! il tricolore sulle ali lo hai dipinto? bel lavoro... però avrei usato un rosso più acceso. Così sembra un arancione... ma può essere anche un effetto della foto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Molto bello! Io non vedo l'ora di finire il mio in 48....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
in effetti le foto non aiutano anche se direi che hai eseguito un buon lavoro. Ho fatto anch'io questo modello, riposi in pace dopo una sessione di pulizie domestiche, diversi anni or sono e in effetti c'è parecchio lavoro da fare.
In ogni caso complimenti.
microciccio
Ultima modifica di microciccio il 28 gennaio 2011, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!