Modello della Dragon di un bell uh 1n con opportune modifiche (copertura castello motore e quadripala in stampa 3d).
Come al solito con qualche piccolo difetto ma comunque mi ritengo soddisfatto.
Moderatore: Madd 22
Che fai, tradisci? a te dovrebbe interessare l'azzurro Polizia!!Bonovox ha scritto: 17 agosto 2021, 16:04 Bella realizzazione davvero. A questo punto però ci devi dire che tinte hai usato per il blu!![]()
Bhe, il blu PS dovrebbe essere il RAL5023 a sto punto conosciamo anche quello dei "cugini" CCStarfighter84 ha scritto: 17 agosto 2021, 16:14Off TopicChe fai, tradisci? a te dovrebbe interessare l'azzurro Polizia!!Bonovox ha scritto: 17 agosto 2021, 16:04 Bella realizzazione davvero. A questo punto però ci devi dire che tinte hai usato per il blu!![]()
![]()
Se a qualcuno interessano i colori sui velivoli della GdF posso provare a informarmiBonovox ha scritto: 17 agosto 2021, 16:25 Bhe, il blu PS dovrebbe essere il RAL5023 a sto punto conosciamo anche quello dei "cugini" CC![]()
![]()
...no no non interessanoDavideV ha scritto: 17 agosto 2021, 17:03 Se a qualcuno interessano i colori sui velivoli della GdF posso provare a informarmi