sto continuando a verniciare dettagli che iniziano dar vita al mio Fulcrum, finalmente direi. Principalmente fa il suo ingresso il grigio FS36118, Gunze H305, che ho utilizzato per il radome e per il dielettrici su tip alari e derive:
Un dettaglio dei dielettrici sulle ali e i dispersori di elettricità statica della Master:
Qui una visione della zona del muso dove ho utilizzato l'Aluminium della Alclad codice ALC-101 per la volata del cannone (andrà invecchiata in un secondo momento) e lo Steel Aclad ALC-112 per le griglie in prossimità dei lerx, l'antiriflesso al momento è verniciato in nero opaco Tamiya X-18 ma dovrà diventare semilucido alla fine della giostra.
Posso dirlo? Sono contentissimo del nuovo muso e della sua resa

Infine ho utilizzato il White Aluminium Alclad ALC-106 per iniziare a verniciare la parte posteriore in prossimità degli RD-33 che differisce totalmente rispetto alle serie precedenti di Mig-29, altro dettaglio interessante:
Grazie per avermi segnalato le foto precedenti che provvederò a modificare, prendendo confidenza con Photoshop ho isolato il modello su un livello e creato una quinta che disturbasse il meno possibile il modello, il bianco anche se molto acceso non mi sembra bruciar molto il modello. Spero comunque che vadano sempre migliorando.
Un saluto a tutti