spartacus2000 ha scritto: ↑1 luglio 2021, 21:32
Ha ragione non rileggo mai i messaggi e me ne scuso con mr.Anderson che apprezzo molto

ascolto i Jethro tull da quando ero piccolo, prima obbligato dai cugini maggiori poi da ragazzo insieme a tutti i grandi del rock e blues, spero tra l'atro di riuscire a vederli a Genova a fine mese , la mia poi non era una proposta di riverniciare il pit, ci mancherebbe, solo una info per un prossimo modello, quando finirò il mio barattolino dovrò per forza mettere mano allo shaker.
Buona continuazione
Ciao Marco, vieni a Genova? grande! Magari ci vediamo e ci buttiamo via in qualche pub cantando Cross-eyed Mary!!!
Giangio ha scritto: ↑2 luglio 2021, 10:31
Ciao Mauro,
Neanche io sono molto convinto del mix di rlm 02, oltre a questo il cockpit mi piace molto, ben fatto!
Giangio ha scritto: ↑2 luglio 2021, 10:31
Ciao Mauro,
Neanche io sono molto convinto del mix di rlm 02, oltre a questo il cockpit mi piace molto, ben fatto!
Ciao Gian, il 02 per me è un mistero, ho aggiunto un pò di verde come suggerito da Valerio...grazie per il pit!
Paolo, hai ragione sul sedile, ma la cosa di cui sono pentito è di non essermi accattato il set di PE della Eduard, che contiene i sandali d'acciaio della pedaliera; così come li ho lasciati sono grossolanamente sottodimensionati...
Ciao!!
Bonovox ha scritto: ↑4 luglio 2021, 21:21
Il più delle volte il colore del tappo non coincide mai col colore interno però diciamo che dall'immagine la tinta, al di la del paragone col tappo, ci dovrebbe essere! Vedremo quando la spruzzi!
Ciao Fra non posso che quotare, quello che dici purtroppo è verissimo. Comunque il confronto l'ho fatto coi tappi aperti.
Ciao!!