Ringrazio anche te, tantissimo.Cox-One ha scritto: ↑3 agosto 2021, 22:10 Sul lavoro c'è poco da dire. Anche se la scala aiuta nel dettaglio è pur vero che diviene un'arma a doppio taglio visto che la mole di dettagli aumenta al quadrato.
Ottima colorazione, convincente su tutto gli aspetti.
L'idea della esposizione a strati, quasi didattica, è molto bella e ben studiata .... ma avrei optato per degli sprue trasparenti montati come quelli rossi che hai usato per separare il cielo della torretta della stessa.
Le finte travi danno la sensazione, falsa, che lo scafo si separasse così, magari per le operazioni di manutenzione più pesanti.
Bravissimo![]()
Non ti nego che trovare una soluzione accettabile per la sospensione, mi abbia lasciato insonne parecchio notti. L’idea del utilizzo del acrilico trasparente, non ti nego che fosse la mia prima pensata. L’ho scartata solo perché per garantire la necessaria stabilità sarebbe dovuta essere comunque più o meno grande come quella in metallo che ho fatto perdendo il vantaggio di essere trasparente dato che sarebbe stata comunque massiccia.
Effettivamente aver fatto le travi industriali da un po’ la sensazione che hai detto ma è stata una pura scelta estetica del tipo “ mi piacciono più così che trasparesti