siderum_tenus ha scritto: ↑19 luglio 2021, 14:10
Per apprezzare adeguatamente le dimensioni del modello, posteresti qualche foto con un rifetimento visivo?
… a me è bastato il termosifone sullo sfondo della basetta per avere un' idea
...Mi sono scervellato 10 minuti a cercare 'sto termosifone: nella visualizzazione su smartphone era piccolissimo.
shen_lei ha scritto: ↑19 luglio 2021, 15:24
Ho messo il telecomando della tv . Per il pilotino, no, non c’era nulla e visto il livello di dettaglio generale meglio così però ci starebbe bene in posa in piedi magari. Non ne faccio una malattia comunque perché a fare figurini sono scarso in maniera vergognosa quindi avrei sottratto valore al modello invece che aggiungerlo
Ora, però, per essere sicuri, occorrerebbe conoscere il modello di telecomando...
siderum_tenus ha scritto: ↑19 luglio 2021, 14:10
Per apprezzare adeguatamente le dimensioni del modello, posteresti qualche foto con un rifetimento visivo?
… a me è bastato il termosifone sullo sfondo della basetta per avere un' idea
...Mi sono scervellato 10 minuti a cercare 'sto termosifone: nella visualizzazione su smartphone era piccolissimo.
shen_lei ha scritto: ↑19 luglio 2021, 15:24
Ho messo il telecomando della tv . Per il pilotino, no, non c’era nulla e visto il livello di dettaglio generale meglio così però ci starebbe bene in posa in piedi magari. Non ne faccio una malattia comunque perché a fare figurini sono scarso in maniera vergognosa quindi avrei sottratto valore al modello invece che aggiungerlo
Ora, però, per essere sicuri, occorrerebbe conoscere il modello di telecomando...
...Un bel balenottero, complimenti!
giusto, è il classico telecomando delle tv Samsung lungo circa 20cm
Ciao Mario, che dire! Sei riuscito a tirare fuori il massimo da un kit molto basico (ho il 48 che credo non si discosti molto al livello di dettagli) e la resa visiva, a mio parere, è bellissima. Sono sicuro che in presenza sarà ancora più bello, ma già in foto fa un figurone. Ancora complimenti!
Saluti.
Fabio