<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
ho perso le parti iniziali di questo WIP e mi sono messo in pari. Tutto sommato stai andando piuttosto veloce. Coi modelli grandi l'accortezza iniziale è il controllo delle geometrie per evitare semiali tristi o simili e, all'occorrenza. irrobustimenti nell'assemblaggio come profilati metallici per irrigidire.
Buon lavoro
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao a tutti,
nuovo aggiornamento .... dopo aver "stuccato" i trasparenti come suggeritomi dal buon Valerio ho proceduto con la colorazione e sono arrivato qui (scusate le foto che ho fatto un po di corsa col cell.):
Poi sono andato di trasparente:
Naturalmente ho fatto un po un riassunto "delle puntate precedenti" ....
Ciao Alessandro, quante mani di lucido hai dato? Dalle foto sembra che abbia bisogno di ulteriori mani di trasparente prima di passare ai lavaggi e alle decal, sembra satinato più che lucido.
attenzione al portello di accesso perché sembra sia leggermente rientrato.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bentornato al tavolo da lavoro Alessandro! quoto i suggerimenti precedenti... ci vuole qualche altra mano di lucido anche secondo me.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)