non mi pronuncio sull'aspetto cromatico per manifesta incapacità (

Moderatore: Starfighter84
Eh si!siderum_tenus ha scritto: ↑18 giugno 2021, 11:31 ....; certo che in '32 deve avere delle dimensioni impressionanti!![]()
Perfetto, UTILISSIMO!pitchup ha scritto: ↑22 giugno 2021, 19:38 Ciao Francesco
diciamo che il bordino rosso che circonda il bordo di sportelli vari è classicamente uno standard UsNavy. Normalmente gli Yankee sono moto precisi su queste cose ma ciò non toglie che per qualche motivo, in certi casi, gli standard venissero sacrificati per l'operatività. Sicuramente ti sono stato di aiuto, non rigraziarmi!
saluti
Dipende.. i velivoli basati a terra spesso non li avevano... mi è capitato anche di vedere esemplari con alcuni portelli bordati e altri no (magari una sostituzione). Se sul tuo l'anteriore ha i bordi rossi, li farei anche sui restanti.Bonovox ha scritto: ↑21 giugno 2021, 23:21 ho un piccolo dubbio sui vani carrello e principalmente sul bordino rosso. Ho notato dall’immagine dell’esemplare che il portello anteriore ha il bordo in rosso quindi anche il vano anteriore. Ho notato però da diverse immagini che il rosso non è presente nei portelli posteriori e siccome non ho nessun riscontro di tutti i vani presumo che essendo l’anteriore bordato rosso lo siano tutti gli altri. Confermate questa ipotesi o no?
Fatto!Starfighter84 ha scritto: ↑23 giugno 2021, 16:23 ....Se sul tuo l'anteriore ha i bordi rossi, li farei anche sui restanti.