Tentativo di ricostruzione mano, sembra la mano del borgomastro di Frankenstein Junior
Per ora è ricoperta di tappo verde, domani provo a primerizzare poi vedo se spedire in orbita pure questa.
Sapete se ci sono aftermarket di questo tipo in commercio?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Guarda i figurini della Reedoak Marco... che sono anche molto belli.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Metto 2 foto solo per far vedere la posa dei pupazzetti...
Il navigatore sta cercando la penna che è caduta , le spade sui caschi sembravano belle ad occhio nudo, in foto fanno piangere
I sedili sono solo appoggiati, ho fatto delle prove a secco per il tettuccio chiuso e ci sarà da imprecare pesantemente per farlo coincidere
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Marco sei ancora in tempo per eliminare la linea di stampo dalla manina del RIO!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Dopo molto tempo eccomi per fare un piccolo aggiornamento.
Ovviamente i trasparenti non potevano essere precisi, ho dovuto eliminare i riscontri laterali di fusoliera (le sedi dei ganci di bloccaggio del tettuccio) perché non coincidevano assolutamente con i riscontri sui trasparenti.
Dopo aver applicato le decals ripriducenti i cordini esplosivi e posizionato gli specchietti retrovisori (di quello anteriore centrale si vede l'incollaggio ), ho incollato i trasparenti con una buona dose di tappo verde e riempito le fessure con sprue stirato applicato sempre con tappo verde.
In seguito ho iniziato a levigare i dislivelli tra tettuccio e fusoliera, il prossimo passo sarà riempire con ciano alcuni punti e reincidere le zone perse
Per ora è tutto, se riuscirò a non danneggiare i trasparenti sarà un miracolo
Lavoro non facile ma i trasparenti mi sembrano a posto Marco!
Mi fa piacere che sei tornato a lavoro...!
P.S. piccola precisazione: le "piattine" che hai applicato non sono cordini esplosivi bensì... parafulmini!