Starfighter84 ha scritto: ↑8 giugno 2021, 19:09 Io il telo non lo metterei Gianlù... alla fine anche il parabrezza aumenta il dettaglio del kit, valuta te.
Va bene ragazzi, allora niente telo

Ho voluto fare questo esperimento perchè su un aereo non lo avrei mai messo, ad ogni modo la superficie era troppo porosa e ho tolto tutto.
Questo il risultato dopo qualche mano di surfacer
Premettendo che avendo deciso di posizionare la mitragliatrice sul lato passeggero il parabrezza resterà comunque nella posizione abbassata, visto che il telo abbiamo deciso di non metterlo ci sono altre due cosette da risolvere, ovvero:
- Fodero in metallo per fucile
- Meccanismo per alzare e abbassare il vetro

Il meccanismo per alzare i vetri invece mi spaventa abbastanza perchè 1) non penso di essere in grado di realizzarlo 2) probabilmente finisco per andare fuoriscala. La soluzione più facile sarebbe stata quella di acquistare il set di fotoincisioni della hauler e avere tutto pronto, avendo deciso di rifare tutto il possibile 'da me' ora mi trovo in questo bel pasticcio.
Come lo rifareste voi? Avete consigli da darmi? Io provo a realizzarlo, se poi non viene pazienza, in ogni caso vi aggiorno
Fonte: https://forums.g503.com/viewtopic.php?t=200641