Mirage IV dettagli vano carrello.
Moderatore: Madd 22
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
Mirage IV dettagli vano carrello.
Ciao a tutti,
sto cercando qualche foto di dettaglio del vano carrelli anteriore del Mirage IV.
Ho già tutti i libri e (quasi) tutte le riviste (Replic, Fanà,...) disponibili sull'argomento e non c'è quasi nulla se non una foto (ovviamente) piccolissima su Replic ed una trovata sulla rete.
Se qualcuno avesse foro personali fatte durante qualche viaggio in Francia o qualche oscura pubblicazione azera con un walkaround da urlo,.. sarebbe un gradito l'aiuto.
Grazie in anticipo.
Ric.
sto cercando qualche foto di dettaglio del vano carrelli anteriore del Mirage IV.
Ho già tutti i libri e (quasi) tutte le riviste (Replic, Fanà,...) disponibili sull'argomento e non c'è quasi nulla se non una foto (ovviamente) piccolissima su Replic ed una trovata sulla rete.
Se qualcuno avesse foro personali fatte durante qualche viaggio in Francia o qualche oscura pubblicazione azera con un walkaround da urlo,.. sarebbe un gradito l'aiuto.
Grazie in anticipo.
Ric.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Mirage IV dettagli vano carrello.
È un soggetto che ho in magazzino da fare (in 48).... Devo cercare nella documentazione che ho se trovo qualcosa...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Che bello il Mirage IV...purtroppo anche io ho solo un replic mi pare.
Però ricordo il nostro Enrico lo ha affrontato diversi anni fa con ottimi risultati.
saluti
Che bello il Mirage IV...purtroppo anche io ho solo un replic mi pare.
Però ricordo il nostro Enrico lo ha affrontato diversi anni fa con ottimi risultati.
saluti
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- scratch builder: no
- Nome: enrico b
Ciao
È da quando ho letto il post che metto a soqquadro casa per trovare le foto che cerchi. Sono sicuro che le avevo (feci il Mirage IV quasi 20 anni fa) ma al momento non le trovo. Continuo la ricerca.
Saluti
enrico
È da quando ho letto il post che metto a soqquadro casa per trovare le foto che cerchi. Sono sicuro che le avevo (feci il Mirage IV quasi 20 anni fa) ma al momento non le trovo. Continuo la ricerca.
Saluti
enrico
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Dunque, dei vani carrello sono riuscito a trovare solo un paio di foto, dove non si vede moltissimo, usando Google... Pensavo di avere qualche libro o PDF, ma ricordavo male...
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
Grazie comunque. Apprezzatissimo lo sforzo. Forse un museo francese riesce a mandarmi qualcosa.
- fearless
- Ancient User
Figurati, per così poco... Appena rientro a casa, posto le foto che ho trovato...
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
TROVATE!
Ciao Riccardo ho trovato le foto del vano carrello ant del Mirage IV. Sono vecchissime scansioni tratte da un sito oramai estinto. Se i moderatori mi dicono che non ci sono problemi col copyright le posto altrimenti te le invio privatamente. Saluti
enrico
Ciao Riccardo ho trovato le foto del vano carrello ant del Mirage IV. Sono vecchissime scansioni tratte da un sito oramai estinto. Se i moderatori mi dicono che non ci sono problemi col copyright le posto altrimenti te le invio privatamente. Saluti
enrico
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Non è molto, anzi è pochissimo ma non ho avuto altro tempo per fare le foto al Mirage IV presente al museo... era pure transennato...
_DSC9019
_DSC9034
_DSC9033 by Jacopo Ferrari, su Flickr

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Enrico59
- Die Hard User