sei un fenomeno della grafica vedo! Complimenti per le capacità.
Personalmente ammetto che io mi diverto più con matite e colori

saluti
Moderatore: Madd 22
Oddio, avete detto cockpit per il Tracker Kinetic?Starfighter84 ha scritto: ↑28 maggio 2021, 21:00 Quindi dalla semplice basetta siamo passati direttamente alla sezione di ponte? ma è una figata pazzesca!!
Tra l'altro, Sebastiano, ho visto che stai progettando anche il cockpit del Tracker Kinetic in 48... ovviamente mi prenoterei per l'acquisto di una copia...!
In realtà la taglierò parecchio in modo da non disperdere l'attenzione dal modello, ma visto che c'ero mi sono allargato un attimo, magari la utilizzerò per futuri progetti.Starfighter84 ha scritto: ↑28 maggio 2021, 21:00 Quindi dalla semplice basetta siamo passati direttamente alla sezione di ponte? ma è una figata pazzesca!!
Tra l'altro, Sebastiano, ho visto che stai progettando anche il cockpit del Tracker Kinetic in 48... ovviamente mi prenoterei per l'acquisto di una copia...!
Se hai FB, puoi vederlo qui:fearless ha scritto: ↑29 maggio 2021, 20:45Oddio, avete detto cockpit per il Tracker Kinetic?Starfighter84 ha scritto: ↑28 maggio 2021, 21:00 Quindi dalla semplice basetta siamo passati direttamente alla sezione di ponte? ma è una figata pazzesca!!
Se pensi di farne delle copie, te ne compro due!![]()
![]()
Grazie Sebastiano, vado a vedere! Nel caso il service dia risposta positiva, sono davvero interessato!s_tringa ha scritto: ↑31 maggio 2021, 10:11Se hai FB, puoi vederlo qui:fearless ha scritto: ↑29 maggio 2021, 20:45Oddio, avete detto cockpit per il Tracker Kinetic?Starfighter84 ha scritto: ↑28 maggio 2021, 21:00 Quindi dalla semplice basetta siamo passati direttamente alla sezione di ponte? ma è una figata pazzesca!!
Se pensi di farne delle copie, te ne compro due!![]()
![]()
https://www.facebook.com/sebastiano.tri ... 1955061160
Per le copie vale quanto risposto a Valerio.......