AAAAGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!
Avevo appena staccato il modello dal supporto e mi apprestavo a sistemare due mascherature quando
lo Ju 88 ha preso vita e si è involato sul pavimento e...anche di punta.
Risultato: due seggiolini staccati, i due pedali con le tubazioni rotti, ma la cosa peggiore il pezzo di vetratura
inferiore era rotto e aveva tagliato in diagonale il finestrino inferiore del sistema di puntamento.........
Primo pensiero butto tutto in pattumiera....
Ho resistito e sono riuscito a rimettere tutto a posto o quasi... il piccolo finestrino ovale del puntatore è
ancora rotto... vedrò in seguito di escogitare qualcosa.
il vetrino del traguardo di puntamento lo puoi sostituire agevolmente con il Kristal klear o simile. Se non lo hai lo puoi ottenere mescolando del trasparente lucido con pochissima colla vinilica.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
fabrizio79 ha scritto: ↑22 maggio 2021, 22:12
Prova a mandare una mail alla Revell, se hanno ancora i ricambi te li mandano!
Ciao Daniele,
il suggerimento di Fabrizio è buono. Potresti provarci.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
se hai pitturato i frame significa che hai risolto il problema!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
Bravo Daniele hai ripreso alla grande. Comunque il servizio Revell me lo ricordo non celere ma preciso e, soprattutto ...aggratis almeno all'epoca che mi è servito.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Fittano bene i vetrini? mi pare che ai lati creino degli scalini.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)