Ottimo abbondante...ed ancora di più.

Moderatore: Madd 22
Praticamente si Vale, credo che sullo stampo nuovo non abbiano fatto questo errore, qui non si può vedereStarfighter84 ha scritto: ↑16 maggio 2021, 18:44 Praticamente al posto dei poppini di coda... avevano previsto due fette biscottate i tecnici cinesi... mah... vabbè...
Bravo Mattì!
Grazie Mario!! Stracontento che ti piacciasiderum_tenus ha scritto: ↑17 maggio 2021, 17:41 Ciao Mattia,
sta venendo così bene, e stai realizzando degli interventi così perfetti, che ho esaurito i complimenti.
Grazie Francesco!! Si diciamo che cerco almeno esternamente di farlo sembrare quanto più possibile un bel Mig credibile nelle forme, fin qui non ne ho viste molte di confortanti eheh
Ma tranquillo, nessun problema. Io ormai sono l'uomo nell'ombra, leggo un sacco di wip e tanti ne perdo per il tempo limitato che dedico al forum per adesso, il tempo di scrivere e uscire
Eh magari, ancora dovrai aspettare un pochino Robby, il primer per questi lavori è una mano santa, sai quanti punti mi sta salvando? Nonostante io lavori ad occhio, controluce, al tatto e in tutte le salse qualcosa sfugge sempre.