Ciao Fabio!Fly-by-wire ha scritto: 8 maggio 2021, 15:07 Questo GB ti sta portando sfortuna Fabrizio, ma mi raccomando non demordere![]()
Io al posto del ricambio Italeri, prenderei proprio il kit di Italeri che mi sembra un po più in forma del Fujimi![]()
l' Italeri lo avevo già insieme all' Hasegawa! finisco l'Hornet e poi vedo se metterlo sul banco!

Ciao Marco!Geometrino82 ha scritto: 8 maggio 2021, 18:01 Questo è un bel wip da seguire, spero di non essere arrivato tardi e che il guaio al vetro te lo abbia fatto abbandonare.
Forza Fabri
Marco
direi definitivamente accantonato ormai...

No no paolo! troppo difficile!!microciccio ha scritto: 8 maggio 2021, 18:51 Ciao Fabrizio,
termoformalo! Ormai hai sufficiente esperienza per dedicarti a questo tipo di lavorazioni.![]()
![]()
E volendo esagerare ti ricordo che c'è una soluzione rapida.![]()
![]()
microciccio

no non è proprio un periodo buono per il modellismo, spero passi in fretta!!Starfighter84 ha scritto: 9 maggio 2021, 11:05 Niente, non è un periodo modellistico fortunato per te Fabri. Ma a questo punto io approfitterei dell'inconveniente per accantonare il Fujimi e prendere l'Italeri che è sicuramente migliore (almeno per ora).