GB AMI 2011 - AerMacchi M.C.205V Veltro 1/72 Italeri
Moderatore: Starfighter84
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Re: GB AMI 2011 - AerMacchi M.C.205V Veltro 1/72 Italeri
Interessante, interssante!
Ooopss, scusate l'OT ma vi assicuro che sono in Italia e il mio cronografo segna una manciata di minuti dopo le 23 del 31/12/2010...qui invece siamo già nel nuovo anno...
AUGURIIIIIIIIIIIIII
Ooopss, scusate l'OT ma vi assicuro che sono in Italia e il mio cronografo segna una manciata di minuti dopo le 23 del 31/12/2010...qui invece siamo già nel nuovo anno...
AUGURIIIIIIIIIIIIII
-
- Brave User
Li mortacci qua partiamo tutti su scramble io devo ancora andare dalla baracca piloti alla piazzola di decentramento del mio F86..!
Beh gli ingredienti ci sono tutti per tirare fuori un ottimo modellino! TI seguirò attentamente perchè quest'anno un 202 o 205 lo potrei fare..!
Buon anno a tutti =)
Ciao!
Beh gli ingredienti ci sono tutti per tirare fuori un ottimo modellino! TI seguirò attentamente perchè quest'anno un 202 o 205 lo potrei fare..!
Buon anno a tutti =)
Ciao!
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Ti auguro buon lavoro, e complimenti per la scelta del soggetto che è senz'altro il più interessante tra quelli proposti fino ad ora.
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Finalmente ho potuto mettere mano al modello...Per ora semplicemente ho lavorato sugli interni..C'è ancora molto da fare....

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
cannibalizzi le foto incisioni dello sparviero?
bello sapere che hai dato il via ai lavori
tienici aggiornati

bello sapere che hai dato il via ai lavori

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
anche tu hai cominciato! io invece devo ancora aprire la busta del mio!
cmq non si capisce molto dalle foto...
buon lavoro!

buon lavoro!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi ricordo che le paretine di resina mi avevano creato qualche problema di fihttp://www.modelingtime.com/forum/posting.php? ... =3238tting con la vasca... ti è capitato anche a te Morè?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Altra carne al fuoco per il nostro Moreno.
Buon lavoro!
microciccio
Buon lavoro!

microciccio
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
come al solito hai aperto un lavoro davvero interessante che seguirò molto volentieri!!
buon proseguimento
Ricky
buon proseguimento
Ricky
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Ottimo spirito di osservazione Thunder..Il foglio dello sparviero è rimasto attaccato alla tavoletta di taglio ma ho il foglio incisione della Part per il Veltro che come dico dopo si è rivelato molto utile...thunderjet ha scritto:cannibalizzi le foto incisioni dello sparviero?
bello sapere che hai dato il via ai lavoritienici aggiornati
Sì, la foto fa schifo, stasera recupero se riesco...Buon lavoro anche a te e tieni duro sul P-40!Psycho ha scritto:anche tu hai cominciato! io invece devo ancora aprire la busta del mio!cmq non si capisce molto dalle foto...
buon lavoro!

Eh sì, adesso lavoro in "parallelo"microciccio ha scritto:Altra carne al fuoco per il nostro Moreno.
Buon lavoro!
microciccio

Me misero, me tapino..Qua arrivano le dolenti note.Starfighter84 ha scritto:Mi ricordo che le paretine di resina mi avevano creato qualche problema di fihttp://www.modelingtime.com/forum/posting.php? ... =3238tting con la vasca... ti è capitato anche a te Morè?

Come ben sai Valerio mi sono stampato il tuo articolo..Ma non ricordavo parlassi delle resine

A un certo punto mi ero anche perso il cruscotto, finito nel famigerato "buco nero" sotto il tavolo del modellista, ma ho vinto le forze "attrattive" e l'ho recuperato. Sempre leggendo il tuo articolo ho visto che non ti piaceva e che l'avevi sostituito con uno auto-costruito con le decal dei vari strumenti...A me sembra possa andare quello in resina (opportunamente rifinito...). Che dici?
Ieri mattina mi sono anche dedicato alla realizzazione delle pannellature mancanti sulle ali e ai fori di espulsione bossoli...E confrontando il pezzo del kit con disegni di Brioschi mi sono accorto di una cosa curiosa... Per spiegarla ho bisogno però di una foto e dovrete aspettare...