Moderatore: Madd 22
E' un refuso da troppa grappa... Sono quei pezzi che monti a occhi chiusi, tanto mica li sbaglieraipitchup ha scritto: ↑26 aprile 2021, 18:20 Ciao Ivan
Che bello! Non amo troppo i commemorativi ma questo '104 metà gatto metà NATO è forse uno dei più geniali commemorativi mai realizzati!
Spero che risolvi le pinne al contrario senza troppi danni (capita ....forse è un refuso da troppi F16???).
Bellissimo davveroForse forse solo l'H69 andava leggermente desaturato, ma magari è la foto.
saluti
Ieri ho sentito un pilota del 22 di quel periodo e mi ha confermato quello che giá sapevo. A Istrana avevano solo piloni verdi.zipper ha scritto: ↑26 aprile 2021, 21:30 bel modello!
Quanto ai piloni va detto che non erano "proprietà" di una singola cellula ma venivano montati/smontati a necessità e quindi, come i serbatoi, non è detto che fossero sempre imbarcati sullo stesso aereo. Ho qualche dubbio comunque che il pilone della foto avesse il solo bordo d'attacco in verde. Non si capisce quale ne sarebbe stato lo scopo.