Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GOLDRAKE - Grendizer
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Kcolors
- scratch builder: no
- Nome: Mauro
- Contatta:
- Ivons
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
- colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Massimo
- Contatta:
Re: GOLDRAKE - Grendizer
Spettacolo, bellissimo, con questo colore metal è proprio figo.
Complimenti l.
Complimenti l.
Io ci provo a costruirlo, se poi non viene bene pazienza! Il prossimo sarà migliore...spero...^_^
Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6
Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Mauro,
hai bucato l'anniversario dei 42 anni dal primo passaggio televisivo italiano per due giorni ma Goldrake per molti che sono negli anta è stato il primo, quindi indimenticabile.
C'è un altro gemello su MT (GALLERY - WIP) del tuo modello.
Ho visto una scelta cromatica della parte inferiore della gamba che, invece che tutta nera, hai illuminato con del blu. Come mai questa scelta?
microciccio
hai bucato l'anniversario dei 42 anni dal primo passaggio televisivo italiano per due giorni ma Goldrake per molti che sono negli anta è stato il primo, quindi indimenticabile.
C'è un altro gemello su MT (GALLERY - WIP) del tuo modello.
Ho visto una scelta cromatica della parte inferiore della gamba che, invece che tutta nera, hai illuminato con del blu. Come mai questa scelta?
microciccio
- BackToZeon
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
- Contatta:
Un UFO ROBOT, senza ufo purtroppo ma in una posa stupenda, veramente ben verniciato e interpretato! Quando ci regali un bel Getter 1 o 3 (i miei preferiti tra i robottoni di Go Nagai)?
-
- Super Extreme User
- Contatta:
@microciccio
fantastico, grazie per la segnalazione, vado a curiosare subito!
@BackToZeon
Mi pare di avere uno o addirittura due Getter tra i miei kit. Un anno fa in preda ad una crisi di acquisto compulsivo comprai diversi kit in resina di personaggi dei cartoni animati della mia infanzia :-P
Ora il tempo (purtroppo) c'è, quindi perchè sprecarlo a piangersi addosso? Cerchiamo di mantenere la mente attiva, l'umore ad un livello accettabile e investiamo il nostro tempo in quello che amiamo, che siano persone, passioni o altro.
Il modellismo in queste settimane è una piacevole via di salvezza
@BackToZeon
Mi pare di avere uno o addirittura due Getter tra i miei kit. Un anno fa in preda ad una crisi di acquisto compulsivo comprai diversi kit in resina di personaggi dei cartoni animati della mia infanzia :-P
Ora il tempo (purtroppo) c'è, quindi perchè sprecarlo a piangersi addosso? Cerchiamo di mantenere la mente attiva, l'umore ad un livello accettabile e investiamo il nostro tempo in quello che amiamo, che siano persone, passioni o altro.
- BackToZeon
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
- Contatta:
Parole sante Mauro! Mi piace molto come lavori, mi piacciono molto i soggetti che scegli e prima o poi (molto poi vista la mia lentezza) una qualche resina dei nostri eroi dell'infanzia e non solo la proverò a fare anche io!Smiris72 ha scritto: ↑7 aprile 2020, 10:13 @microciccio
@BackToZeon
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Accidenti, mi accorgo solo ora di questo stupendo modello: davvero bellissimo
P.S.: Mazinga-Mazinga Z-Goldrake-Jeeg Robot D'Acciaio un poker di cartoni animati in ricordo della mia adolescenza
P.S.: Mazinga-Mazinga Z-Goldrake-Jeeg Robot D'Acciaio un poker di cartoni animati in ricordo della mia adolescenza
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
-
- Knight User
- colori preferiti: AK real color
- Nome: Beppe
È stupendo. Complimenti
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Una posa da vero samurai per Goldrake. Bellissima realizzazione! Per noi bimbi degli anni '70 questo cartoon è scolpito nei ricordi….chi è che ancora oggi non ricorda la sigla a memoria???
Ottimo lavoro!
saluti
Una posa da vero samurai per Goldrake. Bellissima realizzazione! Per noi bimbi degli anni '70 questo cartoon è scolpito nei ricordi….chi è che ancora oggi non ricorda la sigla a memoria???
Ottimo lavoro!
saluti
-
- Super Extreme User
- Contatta:
grazie per i complimenti
Io e i miei amici, ormai tutti sui 48/50, non di rado finiamo a parlare di Goldrake e altri miti della nostra infanzia
Pensate che il CEO della Dainese mi ha comprato una statuetta di Actarus.. appassionato anche lui.
Ho scoperto poi che i francesi sono patiti di Goldrake come noi italiani, forse anche di più
Io e i miei amici, ormai tutti sui 48/50, non di rado finiamo a parlare di Goldrake e altri miti della nostra infanzia
Pensate che il CEO della Dainese mi ha comprato una statuetta di Actarus.. appassionato anche lui.
Ho scoperto poi che i francesi sono patiti di Goldrake come noi italiani, forse anche di più