Ciao a tutti!
ho rimediato in qualche modo agli inconvenienti, come vi avevo anticipato ho carteggiato con i pannetti Micromesh dal 3600 al 12000 poi ho riverniciato col verde; il ritocco si nota un pochetto ma ormai è andata, ho ripassato le pannellature con il colore ad olio dove si era perso l'effetto e ho ridato l' opaco.
Starfighter84 ha scritto: ↑4 aprile 2021, 16:37
...
Già che carichi l'aerografo, ma una bella desaturata agli stencil (in particolare quelli sul bordo d'attacco delle ali)? sono molto visibili... a dirla tutto a me sembrano anche un pò fuori scala.
P.S. quoto i dubbi degli altri circa il Leveling Thinner con l'H-20: non ti torna semilucido il flat?
Guarda Valerio, proprio non me la sono sentita, avevo paura di far altri danni
per quanto riguarda l' opaco, no non mi sembrava virasse al semilucido, comunque per maggiore sicurezza ho dato una passata leggera con l' opaco 127 della MR Paint.
ho montato carichi, carrelli e aerofreni e ho tolto le mascherature al trasparente, li ho trovato un difetto che ormai non riesco più a sistemare: sulla parte destra, all' interno c'è come una macchia che non mi spiego come sia saltata fuori
Comunque eccovi il risultato:
DSC_3147 by
Fabrizio Foletti, su Flickr
DSC_3145 by
DSC_3146 by
DSC_3155 by
devo sistemare le foto per la Gallery adesso!