Carissimi tutti
Col modellazzo sono al punto di dare ancora un po' di lucido nelle zone delle decal e poi cominciare ad appiccicarle
su Flickr

by
su Flickr
Mi trovo fra le mani ben quattro fogli di 4 marche diverse dedicati tutti ai Mirage F1 CT/CR e cioè quello nella scatola Kitty Hawk,
il BERNA, il MISSION MARK e lo ZOTZ
Il Kitty Hawk è dedicato agli esemplari realizzabili dal kit quindi spagnoli e francesi ma di quest'ultimi trovo moooolto inverosimile il blu della coccarda (troppo scuro)
su Flickr
Il BERNA è davvero striminzito, niente istruzioni su come posizionarle (solo un foglietto che da notizie sugli esemplari realizzabili), niente stencil e si possono realizzare un paio di CT ed altrettanti CR .
su Flickr
Delle MISSION MARK c'è poco da dire,Aurelio, su queste pagine, ne ha fatto un'accurata e puntigliosa recensione, io le ho prese quasi esclusivamente per gli stencil (ci sono tutti) visto che dei 6 soggetti realizzabili solo 1 è un CT
su Flickr
Quasi per caso mi sono imbattuto nelle ZORZ ed ho al contempo tirato un sospiro di sollievo e bestemmiato sommessamente per tutti i piccioli sprecati negli acquisti precedenti. Queste decal sono dedicate solo ai CT della missione "Allied Force" e "Trident", la dotazione di stencil è ottima ed i colori mi sembrano buoni quindi credo che userò queste.
su Flickr
Per ora è tutto.
Saluti cari
enrico